Joseph Blog

środa, 10 października 2007

...Già, non piangere: sto arrivando!!!
La notte porta consiglio e così, all'alba delle 3, davanti a una tazza di caffè solubile in cucina ho deciso che parto. Tutti i miei amici a cui ho chiesto un parere (da Rossella a Toni, da Carlo a Giuman) mi hanno suggerito la stessa identica cosa: via dall'Italia. E sia: l'"aiuto del pubblico" mi dice di andare, e io vado!
Rivedere Angelica martedì mi ha fatto tornare indietro nel tempo, a quel feeling che si era creato tra di noi qualche mese fa e che ho una gran voglia di recuperare, soprattutto ora che qui mi è rimasta solo Gloria con cui scambiare quattro parole al di fuori del lavoro.
Però adesso ho un nuovo problema: con l'appartamento e l'affitto che si fa? Io ovviamente non posso continuare a pagare la mia parte se nel frattempo sono a Barcellona (per un semplice motivo: che me lo dovrò pagare anche là!!!), ma se lascio liberi Ross, Teo e Alessio di trovarsi un nuovo coinquilino, è possibile che riusciranno mai a trovarne uno per 6 mesi esatti e non un giorno di più? O al mio ritorno dovrò lottare con un marrano usurpatore?!?
Certo, non posso costringerli a sobbarcarsi ciascuno un terzo delle mie spese per tenermi al caldo il letto! Forse potrei andare a parlare con il padrone di casa, ma col rischio che poi ci tagli il contratto... Qua mi sa che stavolta devo giocarmi assolutamente l'aiuto da casa! Ross, Teo, Ale, chiunque: che qualcuno mi dia un consiglio!!!

Komentarze (0):

Prześlij komentarz

Subskrybuj Komentarze do posta [Atom]

<< Strona główna