Joseph Blog

środa, 10 października 2007

Hola amiciiiii!! chi l'avrebbe mai detto che questo sarebbe stata una delle prime foto fatte a Valencia??? ebbene sì diluvia e tira un vento della madonna, insomma ho già comprato e rotto un ombrello!
questo è un albero gigante che si trova in un parco a 2 passi dal mio ostello...
nn sono riuscita a fare una foto dell'università perchè pioveva troppo... però è bellissima, è un campus gigantesco, per girarlo ci vuole addirittura una mappa!!! hanno un ufficio info per ogni facoltà più uno generale.. per trovare quello che mi serviva ho chiesto (in spagnolo!!!) a una decina di persone!!!
e questo è il mio ostello psichedelico! le luci sono rosa e dopo un po' che sei nella camera le palle rosse disegnate sui muri azzurri sembra che si muovano.... vere e proprie allucinazioni...
a parte questo la città mi gasa!!!! pero yo quiero el sol!!!

vi voglio bene!!!
Miriam

Komentarze (0):

Prześlij komentarz

Subskrybuj Komentarze do posta [Atom]

<< Strona główna